tag:blogger.com,1999:blog-6990009840368816572.post5023791941331936613..comments2022-04-01T19:28:18.749+02:00Comments on Diario Birroso: Quando l'industria prova ad intimorire la birra artigianale. Il caso Carlsberg-Luppolo StationDiario Birrosohttp://www.blogger.com/profile/08643334341597417594noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6990009840368816572.post-12460978252838133422015-12-11T13:20:08.143+01:002015-12-11T13:20:08.143+01:00Grazie per la spiegazione dettagliata!
Ovviamente ...Grazie per la spiegazione dettagliata!<br />Ovviamente anche io credo che la cosa si risolverà in una bolla di sapone.Diario Birrosohttps://www.blogger.com/profile/08643334341597417594noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6990009840368816572.post-36467716355884387282015-12-11T13:10:26.704+01:002015-12-11T13:10:26.704+01:00Nel caso Carlsberg prevarrà la legge - sempre se d...Nel caso Carlsberg prevarrà la legge - sempre se diventerà un caso - così come è successo nella vicenda Heineken.<br />Il marchio Poretti 3 Luppoli può essere definito marchio debole in quanto composto da una parola denominativa di uso comune. Godrà quindi di una minore protezione rispetto a un marchio inventato di totale fantasia proprio per evitare che succedano episodi come quelli avvenuti con Luppolo Station. La parola LUPPOLO è una parola del vocabolario italiano il cui uso non potrà essere impedito in alcun modo. La scelta di utilizzare un marchio di prodotto debole ha delle conseguenze!CRISTIANAhttps://www.blogger.com/profile/13625772797690540509noreply@blogger.com