Diritto d'autore..questo sconosciuto
Carissimo visitatore, sono felice che la tua passione birrosa ti abbia portato su questo portale.
Augurandoti una buona navigazione, ti avverto, tuttavia, che è severamente vietato effettuare il "copia ed incolla" di un articolo o parti di esso.
Di fronte a tali comportamenti,privi di citazione, sarò costretto ad agire per vie legali contro coloro che non rispettano il sacro diritto d'autore..birrai e fruitori.

Translate

no copia/incolla

martedì 13 gennaio 2015

Grazie

Quando pochi mesi fa ho aperto questo spazio onestamente credevo che avrei avuto pochissimo seguito, soprattutto inizialmente. E ad essere sincero, che ci crediate o meno, non me ne fregava più di tanto. Lo spirito del blog é quello di scrivere un diario appunto, fatto di storie e di mie esperienze.
Quando però, oggi per caso ho aperto le statistiche del blog e ho notato che le visite hanno oltrepassato le quattro cifre devo dire che la cosa mi ha fatto molto piacere. Ho deciso pertanto di aprire una pagina Facebook collegata al blog.
Sul social di Zuckerberg oltre agli articoli che leggete qui, potrete trovare notizie e/o degustazioni e/o pareri su ció che bevo...insomma tutto ciò che fa parte del mio mondo.
Un sentito grazie quindi a tutti. Ai miei lettori fissi e registrati, agli utenti attivi, a quelli silenti, a chi mi ha cercato volontariamente nella rete e a chi si é imbattuto per caso e magari non tornerá più!  :-P
Per festeggiare berró qualcosa....

Cheers!

2 commenti:

  1. Complimenti per il cifrone!
    Del resto un blog importante come questo merita tante visite... bisogna diffondere la sapienza birrosa!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! Sempre molto gentile! :-)

    RispondiElimina