Diritto d'autore..questo sconosciuto
Carissimo visitatore, sono felice che la tua passione birrosa ti abbia portato su questo portale.
Augurandoti una buona navigazione, ti avverto, tuttavia, che è severamente vietato effettuare il "copia ed incolla" di un articolo o parti di esso.
Di fronte a tali comportamenti,privi di citazione, sarò costretto ad agire per vie legali contro coloro che non rispettano il sacro diritto d'autore..birrai e fruitori.

Translate

no copia/incolla

martedì 13 ottobre 2015

Un anno di Diario Birroso

Ragazzi cari il blog compie il suo primo anno di vita!
Il 13 ottobre 2014 infatti misi online il mio primo articolo dedicato, nemmeno a farlo di proposito, alla seconda edizione di EurHop.
Da quando amici e conoscenti mi spinsero in questa nuova avventura (secondo me perchè sfiniti dai miei racconti sulle birre :-P) ne è passata di acqua...ehm di birra sotto i ponti.

Il cambio di piattaforma, da wordpress a blogspot, e quindi di nome da Cheers23-Diario Birroso al solo Diario Birroso, il cambio di grafica, le nuove rubriche e le collaborazioni con le foodblogger di StagioniAMO!
Il blog mi ha permesso di studiare di più, conoscere persone nuove e confrontarmi con loro, apprendere nuove cose, migliorare dagli errori che certamente ho commesso e commetterò, e condividere con voi questa mia grande passione.


Nonostante non abbia mai badato al numero di persone che assiduamente leggono i miei articoli, sarei ipocrita a dire che non mi fa piacere il seguito che con il tempo ho acquistato.

Il mio GRAZIE quindi va a tutti voi: lettori assidui, che mi seguite anche sui social, lettori attivisissimi che mi lasciano commenti con domande o precisazioni, e lettori "per caso" che vi siete imbattuti nel mio blog e magari non ci tornerete più. GRAZIE A TUTTI.

La mia promessa è quella di garantirvi sempre delle letture piacevoli e spensierate che possano stimolare la vostra curiosità sulla birra artigianale oppure spunti di riflessione per chi dall'onda birrosa si è già fatto travolgere.

Cheers!

(immagini tratte dal web)


Nessun commento:

Posta un commento