Diritto d'autore..questo sconosciuto
Carissimo visitatore, sono felice che la tua passione birrosa ti abbia portato su questo portale.
Augurandoti una buona navigazione, ti avverto, tuttavia, che è severamente vietato effettuare il "copia ed incolla" di un articolo o parti di esso.
Di fronte a tali comportamenti,privi di citazione, sarò costretto ad agire per vie legali contro coloro che non rispettano il sacro diritto d'autore..birrai e fruitori.

Translate

no copia/incolla

venerdì 30 dicembre 2016

Il mio 2016 birroso

Anche quest'anno volge al termine; ormai è tempo di resoconti. Ecco il mio 2016 birroso!

Come ogni anno siamo giunti all'ultimo articolo di questo anno.
E' stato un 2016 intenso, pieno di grandi novità, di viaggi, di festival e di grandi birre ovviamente!
Ho conosciuto tanti nuovi appassionati ed è stato piacevole passare le serate in loro compagnia davanti ad una buona birra.
Fare una classifica assoluta chiaramente esclude tante grandi birre, ma ci provo lo stesso a stilare la mia top 5 del 2016 birroso!

1. Poterie - The Bruery
2. Yeti Imperial Stout - Great Divide
3. Westvleteren XII
4. Framboise de Amorosa - The Lost Abbey
5. Three Floyds/Mikkeller - Risgoop

Con mia grande sorpresa e nemmeno a volerlo fare di proposito, con questo articolo arrivo a quota 107 articolo pubblicati nel corso del 2016; stesso numero del 2015. Questo curioso dato mi entusiasma perché fra mille impegni lavorativi riesco sempre a trovare un momento per scrivere qualcosa in maniera più o meno costante.
Ecco allora i tre articoli più letti di altrettante rubriche:


Vi auguro una serena fine di 2016 e un grande inizio del nuovo anno.
Brindate naturalmente stappando buona birra!
Seguitemi sulla pagina Facebook e su Instagram (il_Triggia23) per tutti gli aggiornamenti sulle mie bevute!
Ancora auguri!

Nessun commento:

Posta un commento