Diritto d'autore..questo sconosciuto
Carissimo visitatore, sono felice che la tua passione birrosa ti abbia portato su questo portale.
Augurandoti una buona navigazione, ti avverto, tuttavia, che è severamente vietato effettuare il "copia ed incolla" di un articolo o parti di esso.
Di fronte a tali comportamenti,privi di citazione, sarò costretto ad agire per vie legali contro coloro che non rispettano il sacro diritto d'autore..birrai e fruitori.

Translate

no copia/incolla

A tu per tu con...

Vi parlo di birra secondo il mio punto di vista, quello di appassionato prima di tutto ma anche, ovviamente, di consumatore.
E da appassionato mi son sempre chiesto: "ma gli addetti ai lavori cosa ne pensano della birra artigianale?".
Di risposte a questa domanda ne ho sempre ricevute molte e tutte diverse ed interessanti, allora ho creato questa sezione in cui condividerò con voi le mie conversazione con chi la birra la vive da un altro punto di vista
.
Dall'altra parte del bancone pullula un mondo fatto di birrai, publican, importatori e altri addetti ai lavori che vivono e osservano il mondo della birra da una prospettiva diametralmente opposta a quella del consumatore.

Nasce così la rubrica "A tu per tu con..", che regalerà a voi lettori uno scorcio di questa visione, un pezzo della vita di coloro i quali la birra, in un modo o nell'altro, ce la fanno arrivare nel bicchiere!

Cheers!



1 commento:

  1. Buongiorno! Io sono un venditore di birra e insieme ad un mio amico gestiamo un birrificio a monza appena aperto....ci stiamo sbattendo su e giù per capire come funziona la TapRoom, ma non riusciamo a trovare nulla di concreto. Sapreste darci qualche indicazione; permessi che servono?è fattibile se non si ha un locale? insomma vorremmo spillare birra nel nostro birrifici senza che qualcuno ci rifili una multa il giorno dopo...Grazie per il vostro tempo e spero in una vostra risposta!! per contattarmi vi lascio la mia mail: j.filiari@gmail.com Buona giornata!

    RispondiElimina