Diritto d'autore..questo sconosciuto
Carissimo visitatore, sono felice che la tua passione birrosa ti abbia portato su questo portale.
Augurandoti una buona navigazione, ti avverto, tuttavia, che è severamente vietato effettuare il "copia ed incolla" di un articolo o parti di esso.
Di fronte a tali comportamenti,privi di citazione, sarò costretto ad agire per vie legali contro coloro che non rispettano il sacro diritto d'autore..birrai e fruitori.

Translate

no copia/incolla

Tasting Moment

Degustare una birra è un momento importante per ogni appassionato! Il più importante!
Perché è bello leggere, studiare e parlare con i birrai ma alla fine bisogna sempre fare i conti con il bicchiere.
Capire una birra e lasciarsi andare alle emozioni della bevuta credo che sia una delle cose più belle di questo mondo.
Questa sezione nasce con lo scopo di condividere le emozioni che una singola birra mi ha regalato nel preciso momento in cui l'ho stappata e degustata.
Un giudizio che non deve essere inteso in senso assoluto perché quella stessa birra potrebbe discostarsi dalle produzioni abituali del birrificio.
Lo scopo del Tasting Moment è  solo quello della condivisione.


Il sistema di rating che troverete sotto ogni articolo di questa sezione è semplicemente un modo simpatico per sintetizzare il mio giudizio personale su quella determinata birra.
La birra è del popolo e in questa sezione, come in quasi tutto il resto del blog, volutamente non userò paroloni che ai più non diranno nulla. 
Lo scopo di questo mio spazio è avvicinare le persone a questa bevanda non farle scappare a gambe levate pontificando su diacetile ed acetaldeide.
Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento